
LED MADE IN ITALY PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA: QUALITÀ ED EFFICIENZA A 360°
Il LED made in Italy per l’illuminazione pubblica di e-Lampsy offre una gamma di soluzioni professionali di alta qualità, perfette per unire le esigenze di illuminazione urbana e stradale, abbattendo i costi dell’investimento, dei consumi e della manutenzione.
La manifattura italiana e la cura dei processi, dalla progettazione illuminotecnica alla possibilità di automazione e controllo da remoto, rendono le nostre realizzazioni estremamente performanti.
La nostra gamma include soluzioni per nuove installazioni, relamping e LED retrofit, per avere la massima libertà nella caratterizzazione degli ambienti pubblici e nella salvaguardia del patrimonio architettonico e artistico delle aree monumentali e dei centri storici.
E-WAY: COMPATTO, LEGGERO E RESISTENTE
La soluzione e-Way è stata progettata specificamente per l’illuminazione pubblica ed è fabbricata in modo da offrire minima resistenza al vento e prestazioni ottimali di lunga durata.
e-Way, grazie alla struttura cut-off, abbatte l’inquinamento luminoso ed è disponibile con luce neutra o calda per adattarsi al meglio alle esigenze dell’area pubblica di installazione.
Per offrire la massima versatilità ed ottimizzare le prestazioni, è disponibile in 7 versioni, da 16 a 48 LED e da 3.400 lumen a 17.600 lumen.
È pensato per specifici ambiti di applicazione quali:
- strade veicolari
- parcheggi
- rotatorie
- ciclopedonali
- siti industriali
ma data le possibilità di personalizzazione può essere ideale anche in altri siti.
e-Way offre tutta l’esperienza di e-Lampsy ed è progettato in modalità future-proof: si apre facilmente e offre la possibilità di fare manutenzione rapidamente (e raramente) e di sostituire con facilità i LED interni nel momento in cui arrivino prodotti con efficienza ancora maggiore. Così si mantiene sempre il massimo risparmio energetico.
L’elevato rapporto prestazioni/prezzo è ulteriormente accentuato grazie alle possibilità di automazione e di controllo remoto, con un ulteriore guadagno in efficienza energetica e un risparmio in interventi di modifiche, aggiornamenti e manutenzione.
Infine, questo LED made in Italy è garantito 5 anni.
Scopri tutte le caratteristiche tecniche di e-Way, la soluzione LED made in Italy ideale per l’illuminazione pubblica.
E-PATH: LED STRADALE MADE IN ITALY
Specificamente progettato per:
- parcheggi
- strade veicolari
- piazze
- parchi
- rotatorie
- ciclopedonali
- giardini
- siti industriali
e-Path è dotato di numerose possibilità di customizzazione, tanto da rendere questa soluzione a LED molto versatile ed ottimale per ulteriori siti.
Il suo alto rapporto prestazioni/prezzo si basa sull’alta qualità di progettazione e fabbricazione: materiali resistenti uniti alla possibilità di operare anche senza strumenti per l’apertura del portalampada.
È future-proof in modo da poter essere aggiornato velocemente quando sul mercato compaiono LED drasticamente più efficienti.
Già con le opzioni attualmente disponibili permette un abbattimento dei consumi tale da ripagare l’investimento in pochissimo tempo.
A seguito della nostra progettazione illuminotecnica professionale e dell’analisi delle specifiche esigenze, è possibile dimensionare l’impianto per ottimizzare l’investimento e il suo rientro.
Si può quindi optare per la migliore fra le 6 ottiche disponibili (3 soluzioni da 3.400 lm, 4.700 lm, 6.700 lm con temperatura della luce a 4000 o 3000 Kelvin), oltre alla distribuzione, posizione e orientamento dei punti luce.
Si tratta di un prodotto made in Italy garantito 5 anni con ampie possibilità di automazione e controllo da remoto per aumentare l’efficienza e il risparmio, anche in termini di minori interventi di manutenzione.
Scopri di più su e-Path esplorando la pagina dedicata.
LA SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO ARTISTICO: IL LED RETROFIT
Nei casi in cui un nuovo prodotto andrebbe ad intaccare l’armonia e la bellezza dell’impianto di illuminazione precedente, è possibile procedere con il retrofitting.
Quando ad esempio le lanterne storiche sono uno degli elementi paesaggistici, artistici e di arredo urbano da conservare, conviene procedere con la semplice sostituzione della fonte luminosa.
Il LED retrofitting permette di mantenere le lanterne esistenti guadagnando in efficienza energetica, tagliando i costi di progettazione e riducendo al minimo o addirittura azzerando i tempi di interruzione del servizio. Scopri di più nel nostro articolo dedicato.
Vuoi avere più informazioni sulle nostre soluzioni per l’illuminazione a LED professionale? Esplora le nostre pagine dedicate ai progetti, ai prodotti e alle testimonianze dei nostri clienti, oppure contattaci: saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri!